Macchine di lavaggio per pezzi in gomma

Nata alla fine degli anni 80, ALGES è divenuta l’azienda di riferimento per la costruzione di macchine e linee dedicate all’industria della GOMMA. Il patrimonio tecnico, il know-how e l’applicazione della filosofia industriale “Lean Production”, hanno prodotto nel tempo soluzioni innovative con applicazioni in diversi campi industriali ed in tal senso l’azienda vanta brevetti internazionali. 

Essendo specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine speciali e di serie con applicazioni tecnologiche in diversi settori industriali; la ALGES ha apportato continue migliorie all’interno della sua produzione, realizzando anche LAVATRICI e MACCHINE di LAVAGGIO per parti in gomma.

L’ufficio tecnico, equipaggiato con hardware e software per la progettazione 2D e 3D, controlla e segue la realizzazione di tali sistemi.Dopo un accurato assemblaggio le macchine vengono collaudate in modo da poterne garantire sempre la loro efficienza. La collaborazione della ALGES s.r.l. è attiva anche per l’istallazione e collaudo finale presso il cliente con un service pre e post vendita preciso e puntuale. Il know-how acquisito con centinaia di applicazioni a livello internazionale, è garanzia di soluzioni che tengono conto dell’intero processo.

 

Sei qui: Home Home-it